IL TEMPO DELLA COMUNANZA: opening della mostra e performance
Sabato 1 giugno, nell’ambito di Effetto Notte, l’evento che sancisce l’inizio dell’estate saluzzese, si terrà l’opening della mostra “Dialoghi e altri sguardi – Il Tempo della Comunanza“, parte di START/ ARTE.
Per l’evento, sarà organizzato un momento di performance e sound art:
- alle ore 20.00 si terrà una performance inedita dal titolo “Games after Lunch” di Daniela Cattivelli, sound artist e compositrice di musica elettroacustica, a cura di SONRO. Nei suoi lavori Daniela esplora le molteplici sfaccettature della dimensione sonica approfondendo aspetti relativi alla fisica del suono e alla progettazione di dispositivi d’ascolto non convenzionali. Ha realizzato sound performance, installazioni sonore, live-set audio-video e live electronics per prestigiosi contesti in Italia e all’estero, tra cui la Biennale di Venezia.
- alle ore 21.00 si esibiranno gli OZMOTIC, duo artistico formato da Riccardo Giovinetto e Simone Bosco che si è affermato in brevissimo tempo come una delle realtà più interessanti e avveniristiche del panorama elettronico italiano e internazionale mescolando arte digitale e improvvisazione. Gli OZMOTIC presenteranno il loro nuovo lavoro discografico “SENZATEMPO” in quadrifonia per un’immersione a 360 gradi nel suono.
SCOPRI DI PIU’ SULLA MOSTRA QUI →